Ballarini affila coltelli con diamante
Maggiori dettagliThis product is no longer in stock
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Tags: ballarini, acciaio, coltelli, affilatore, affila coltelli, steel, knives, SHARPENER, knife sharpener,Related Products
Del Ben coltello salato cm 22 Naturae Nero
Del Ben coltello cucina Salato 22cm stampato 80712207 serie Naturae con manico in resina. La lama liscia è identificabile per la punta mozzata ed il filo leggermente convesso: ideale quindi per il taglio di insaccati dove è richiesto un taglio verticale e scorrevole.
Del Ben coltello cucina cm 11 Naturae Nero
Del Ben coltello cucina 11cm stampato 80201107 serie Naturae con manico in resina. La lama liscia di 11cm permette tutte quelle piccole operazioni di taglio fondamentali durante la preparazione dei cibi: adatto al taglio di fette sottili, di lavorazione interni e decorazione.
Del Ben forchettone cm 18 Ad Hoc Nero
Del Ben forchettone da arrosto 18 cm forgiato 10601801 con due punte di 18cm serie Ad-Hoc. Fondamentale durante il taglio degli arrosti.
Del Ben coltello spelucchino cm 11 Ad Hoc Nero
Del Ben coltello spelucchino 11cm forgiato 10201101 serie Ad Hoc con manico in resina. La lama liscia di 11cm permette tutte quelle piccole operazioni di taglio fondamentali durante la preparazione dei cibi.
Del Ben coltello per Salato cm 26 Color Nero
Del Ben coltello salato 26 cm forgiato 10712651 serie Color con manico in resina. La lama larga di 26 cm permette di tagliare il prosciutto e altri salumi.
Del Ben coltello spelucchino cm 11 Color Nero
Del Ben coltello spelucchino 11cm forgiato 10201151 serie Color con manico in resina. La lama diritta di 11cm permette tutte quelle piccole operazioni di taglio fondamentali durante la preparazione dei cibi.
Saladini Scarperia Coltello Disosso
Dalla lama di media lunghezza, rigido e di forma rastremata, che serve per staccare la carne dall’osso, è chiamato anche “scortichino”.
Usato soprattutto dai macellai, è però utile anche in cucina, per piccoli animali come conigli, polli e selvaggina.
Un suo classico impiego è applicato al prosciutto crudo, per separare l’osso dalla polpa.