Lampe Berger lampada catalitica Stone givree
Maggiori dettagliUn oggetto decorativo, estremamente elegante che ricorda le sfumature minerali e le rotondità tipiche dei ciottoli, questa lampada catalitica apporterà un tocco naturale all’arredamento, associando una forma minerale a una finitura satinata per un ambiente delicato e rilassante. Colore vetro satinato
Altezza: 9 cm - capacità: 335 ml
Ogni Lampe Berger è spedita nella sua confezione originale che comprende: cofanetto, istruzioni d'uso, imbutino, coprifiamma, tappo di spegnimento, stoppino bruciatore “Air Pur System 3C”.
Grazie al suo bruciatore esclusivo perfezionato nel corso degli anni, la Lampe Berger profuma l’aria di casa come nessun altro sistema sa fare, distruggendo veramente gli odori indesiderabili e diffondendo nello stesso tempo profumi d’interni delicati.Questo bruciatore è il frutto di ricerche permanenti e è oggetto di 6 brevetti internazionali. Attenta alla qualità in tutti i suoi aspetti, Lampe Berger si avvale della collaborazione di grandi profumieri per sviluppare degli universi olfattivi raffinati, imponendosi di diffondere nell’aria soltanto sostanze perfettamente controllate. Test effettuati regolarmente da un laboratorio indipendente certificano l’assenza di fumo e di diffusione di BTEX (benzène, styrène, naphtalène, formaldéhyde e acétaldéhyde).
«La piccola lampada che distrugge i cattivi odori» conosce il suo apogeo negli anni ‘30: il profumo apporta una dimensione di piacere; la Lampe Berger diventa un pezzo da collezione, ogni lampada è associata a un designer e a una grande manifattura: Cristal de Baccarat, cristallerie di Saint Louis, Emile Gallé, René Lalique, prima dei produttori di ceramica degli anni ‘50… Coco Chanel, Jean Cocteau, Colette o Picasso ognuno di loro possiede una lampada Berger.